A Gragnano estratti i numeri vincitori della lotteria "Un Natale per tutti"

Si tratta dei seguenti numeri: 25 -22 -540- 222. E' stata raccolta la somma di euro 580 euro che, come annunciato, verrà utilizzata secondo destinazioni condivise con il Consiglio Comunale dei Ragazzi

L'estrazione

Sabato 11 gennaio, dalle mani della piccola Eleonora Schiavi, alla presenza di alcuni amministratori e commercianti locali, sono stati estratti nella Sala Consiliare del Comune di  Gragnano Trebbiense i numeri vincitori della lotteria "Un Natale per tutti", nata dalla collaborazione tra il locale Comitato dei Commercianti e l'Amministrazione Comunale. Si tratta dei seguenti numeri: 25 -22 -540- 222.
I premi erano costituiti da 4 pacchi natalizi di prodotti alimentari .
I Gragnanesi, così come accaduto come nelle precedenti quattro edizioni, sono stati generosi: è stata raccolta la somma di euro 580 euro che, come annunciato, verrà utilizzata secondo destinazioni condivise con il Consiglio Comunale dei Ragazzi.
Parole di ringraziamento esprime il sindaco Patrizia Calza: “Ringraziamo la nostra comunità per la vicinanza la partecipazione alle varie attività. Una menzione particolare in questo caso per i nostri commercianti, per il consigliere Edoardo Amisani che ha seguito personalmente l'organizzazione nonché alla scuola poiché alcuni biglietti sono stati venduti dal personale scolastico in occasione dello spettacolo prenatalizio organizzato, come ogni anno, dai docenti della scuola primaria».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esselunga: «Scaffali vuoti vengono subito riempiti: abbiamo scorte, pronti a ogni evenienza»

  • Emergenza coronavirus, decisa la chiusura di tutte le discoteche e locali di intrattenimento

  • Coronavirus, l'Inps sospende i servizi e le visite

  • Coronavirus, lotta al contagio: nel Piacentino scuole chiuse e San Damiano per la quarantena

  • Coronavirus: il 38enne contagiato in contatto con un manager di Fiorenzuola, isolato a Milano. Chiusa la ditta Mae

  • Sei nuovi contagi a Piacenza: tra loro due medici e un infermiere del Polichirurgico

Torna su
IlPiacenza è in caricamento