← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

«Aria nuova ma usanze vecchie: piazza Sant’Antonino invasa dalle auto»

Redazione

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione del nostro lettore Fabio D. che ha immortalato piazza Sant’Antonino invasa dalle auto nella serata di domenica 6 maggio. «A Piacenza il fenomeno delle auto che prendono il possesso dei salotti buoni della città non morirà mai. Al calare della sera, piazza Sant’Antonino, nella serata di ieri, si è trasformata nel parcheggio selvaggio di auto e furgoni, che hanno sfruttato tutti gli spazi a loro disposizione. Sarà arrivata l’aria nuova con l'Amministrazione, si saranno dati il cambio al vertice della Polizia Municipale diversi comandanti, ma questa tradizione piacentina non cambia mai. E così una delle piazze piacentine più belle ci rimette».

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • Le soste selvagge (anche le pericolose!) rimangono ovunque indisturbate di giorno (tranne forse sulle strisce a pagamento); figuriamoci di sera.

  • Però è tutta gente che spende e mantiene gli esercizi . Voi vi lamentate ma non ci prendete neanche un caffè " si di mort a'd fam"

  • Non è cambiato nulla, su nessun fronte (ordine o sicurezza). Non c’è un programma e quindi nulla cambia.

  • Mi dispiace dirlo....ma anche a Piacenza cambiano i suonatori ma la musica è sempre la stessa...

    • è vero, i suonatori sono cambiati, ma il pubblico è sostanzialmente ancora lo stesso, quindi era praticamente impossibile aspettarsi delle trasformazioni profonde

    • Pippo hai ragione ! Anarchia totale ognuno fa quello che gli pare indisturbato ed impunito !

Segnalazioni popolari

Torna su
IlPiacenza è in caricamento