Capodanno in Piazza Cavalli, una festa a 360 gradi tra concerti e dj set

Grazie alla collaborazione del gruppo Bagutti, la scenografia sarà importante con un palco maestoso, comprensivo di un maxischermo sul retro del palco dove verranno proiettate grafiche video oltre al tradizionale countdown; non sono previsti fuochi d’artificio ma fiamme a freddo sotto Palazzo Gotico. A mezzanotte il tradizionale brindisi con spumante e panettone

L'ultimo capodanno

Nella mattinata di giovedì 6 dicembre, l’assessore al Commercio Stefano Cavalli ha presentato il programma della festa di Capodanno in Piazza Cavalli, accompagnato dagli organizzatori Luca Baldini di Be Wonder e da Elisabetta Guagni di Hpi Eventi, l’agenzia vincitrice del bando comunale. «Il Capodanno è un evento molto importante per i cittadini di Piacenza e quest’anno si cercherà di realizzare una manifestazione che possa toccare tutte le fasce d’età, per festeggiare l’anno nuovo in allegria. Le proposte che ci sono state fatte dalle società sono di buon senso e, per le esigue risorse che avevamo a disposizione, sono sicuro che faremo una bellissima festa» ha dichiarato l’assessore Cavalli.

«Sarà un capodanno a 360 gradi per tutte le età: il pre serata inizierà alle 22 e si chiamerà “Aspettando la mezzanotte”, dove si esibiranno alcuni artisti a sorpresa. L’evento centrale sarà dalle 23 all’una di notte, con Michele Tomatis in arte “Mt Live Las Vegas” che, con la sua cover band, proporrà trasformismo e divertimento interpretando 50 anni di musica internazionale, cambiando circa 50 abiti - ha spiegato Andrea Baldini - mentre dall’una alle due ci saranno 3 dj set del panorama piacentino». Grazie alla collaborazione del gruppo Bagutti, la scenografia sarà importante con un palco maestoso, comprensivo di un maxischermo sul retro del palco dove verranno proiettate grafiche video oltre al tradizionale countdown; non sono previsti fuochi d’artificio ma fiamme a freddo sotto Palazzo Gotico. A mezzanotte il tradizionale brindisi con spumante e panettone.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Svaligiata l'ottica Salmoiraghi&Viganò, colpo da migliaia di euro nella notte

  • Politica

    Irpef, Fratelli d’Italia “sbatte la porta”: «Delibera da revocare, non da sospendere»

  • Politica

    La Giunta ha deciso: l'addizionale Irpef nel 2019 rimarrà invariata

  • Cronaca

    Controlli della Polizia Locale, sequestrati portafogli e borse contraffatti in centro storico

I più letti della settimana

  • Operaio investito e ucciso da un treno

  • Si schianta contro un'auto parcheggiata e la distrugge, poi si ribalta in mezzo alla strada

  • Dopo lo schianto contro un terrapieno viene sbalzato nel canale: gravissimo

  • Cadeo, l’azienda “Selta Spa” chiede il concordato preventivo

  • Dopo lo schianto con un furgone si ribalta nel fosso: è gravissima

  • Stroncato da un malore si schianta in auto, muore un uomo

Torna su
IlPiacenza è in caricamento