Capodanno in Piazza Cavalli, una festa a 360 gradi tra concerti e dj set

Grazie alla collaborazione del gruppo Bagutti, la scenografia sarà importante con un palco maestoso, comprensivo di un maxischermo sul retro del palco dove verranno proiettate grafiche video oltre al tradizionale countdown; non sono previsti fuochi d’artificio ma fiamme a freddo sotto Palazzo Gotico. A mezzanotte il tradizionale brindisi con spumante e panettone

L'ultimo capodanno

Nella mattinata di giovedì 6 dicembre, l’assessore al Commercio Stefano Cavalli ha presentato il programma della festa di Capodanno in Piazza Cavalli, accompagnato dagli organizzatori Luca Baldini di Be Wonder e da Elisabetta Guagni di Hpi Eventi, l’agenzia vincitrice del bando comunale. «Il Capodanno è un evento molto importante per i cittadini di Piacenza e quest’anno si cercherà di realizzare una manifestazione che possa toccare tutte le fasce d’età, per festeggiare l’anno nuovo in allegria. Le proposte che ci sono state fatte dalle società sono di buon senso e, per le esigue risorse che avevamo a disposizione, sono sicuro che faremo una bellissima festa» ha dichiarato l’assessore Cavalli.

«Sarà un capodanno a 360 gradi per tutte le età: il pre serata inizierà alle 22 e si chiamerà “Aspettando la mezzanotte”, dove si esibiranno alcuni artisti a sorpresa. L’evento centrale sarà dalle 23 all’una di notte, con Michele Tomatis in arte “Mt Live Las Vegas” che, con la sua cover band, proporrà trasformismo e divertimento interpretando 50 anni di musica internazionale, cambiando circa 50 abiti - ha spiegato Andrea Baldini - mentre dall’una alle due ci saranno 3 dj set del panorama piacentino». Grazie alla collaborazione del gruppo Bagutti, la scenografia sarà importante con un palco maestoso, comprensivo di un maxischermo sul retro del palco dove verranno proiettate grafiche video oltre al tradizionale countdown; non sono previsti fuochi d’artificio ma fiamme a freddo sotto Palazzo Gotico. A mezzanotte il tradizionale brindisi con spumante e panettone.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Dopo un folle inseguimento si schianta contro l'auto dei carabinieri per scappare, due militari feriti

  • Cronaca

    Condannati gli spacciatori arrestati tra gli applausi, nessuno dei due finisce in carcere

  • Cronaca

    Omicidio Puddu, per Rizzotto torna la condanna a 11 anni

  • Cronaca

    Peveri alloggiato nel nuovo padiglione del carcere, è sereno ma amareggiato. Intanto parte la raccolta firme

I più letti della settimana

  • Esasperato per i furti sparò ai ladri in cantiere: imprenditore condannato per tentato omicidio

  • Frontale alla rotonda, cinque feriti. I testimoni: «Un'auto stava sorpassando»

  • Due bimbi fuggono a piedi dal Nido per un cancello rimasto aperto, salvati dalla polizia locale

  • Lo rapina del cellulare poi si accorge che è un modello vecchio e lo riempie di botte

  • Peveri si consegna per andare in carcere. La figlia Martina: «Non lo lasceremo mai solo»

  • “Piacenza Nord” non c’è più, l’uscita autostradale è diventata “Basso lodigiano”

Torna su
IlPiacenza è in caricamento