rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Chiosco nel Giardino della Pace di via Raffalda, online il bando: entro il 20 maggio le domande

E’ online il bando per la gestione, con concessione triennale, del chiosco per la somministrazione di alimenti e bevande

E’ online, con evidenza nella home page del sito web comunale – nonché nella specifica sezione dedicata a gare e appalti – il bando per la gestione, con concessione triennale, del chiosco per la somministrazione di alimenti e bevande all’interno del Giardino della Pace di via Raffalda. Il 20 maggio prossimo, entro le 12, è il termine entro cui presentare la domanda, che dovrà essere caricata on line dall’indirizzo https://appalti.comune.piacenza.it .

La base d’asta per il canone mensile non soggetto a Iva, rispetto al quale dovrà essere presentata l’offerta esclusivamente al rialzo, è di 380 euro. Il testo completo del bando, così come le norme di gara e lo schema di concessione, sono consultabili sul sito www.comune.piacenza.it , dove è scaricabile anche la planimetria che evidenzia la collocazione, nell’area verde, del chiosco e dell’area esterna di pertinenza, avente una superficie di circa 80 metri quadri e comprensiva di due porticati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiosco nel Giardino della Pace di via Raffalda, online il bando: entro il 20 maggio le domande

IlPiacenza è in caricamento