rotate-mobile
Attualità Castel San Giovanni

Da domenica 21 giugno riapre la piscina di via Mulini a Castelsangiovanni

L'impianto sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20, mentre il sabato e la domenica l’apertura sarà fissata tra le 10 e le 19.30

Sarà riaperto al pubblico domani, domenica 21 giugno, il Centro Natatorio Comunale di Via Mulini a Castelsangiovanni. Una riapertura fortemente voluta da Sport Management e raggiunta lavorando in piena sinergia con l’amministrazione locale. L’impianto sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20, mentre il sabato e la domenica l’apertura sarà fissata tra le 10 e le 19.30. all’interno della struttura saranno inoltre organizzati corsi di nuoto, lezioni private oltre a corsi di aquagym, hydrobike e aquacircuit. Una riapertura resa possibile grazie ai notevoli sforzi messi in campo dall’azienda e che garantiranno alla clientela una piena sicurezza durante la permanenza all’interno dell’impianto. Sport Management comunica inoltre che la struttura è stata oggetto del nuovo Dvr (Documento Valutazione dei Rischi) atto al contenimento del Covid-19. Il centro Natatorio Comunale di Castel San Giovanni rispetterà tutti i criteri di protocollo emanati per l’emergenza Covid-19 quali: 

- Sanificazione

- Regolamentazione dell’accesso all’impianto e tutela degli utenti

- Sanificazione spazi spogliatoi e impianti igienici

- Organizzazione delle attività per: piscine, palestre, centri sportivi polivalenti, spazi aperti, area tribune, zona attesa, ristoro secondo normativa

- Interventi tecnologici strutturali (aria, acqua, sauna, bagno turno ecc.)

- Tutela del personale. 

L’impianto sarà in grado di accogliere fino a un massimo di 400 persone all’interno dei suoi spazi. È preferibile prenotare accesso all’impianto e corsia ai riferimenti indicati. Si ricorda inoltre che, previa disponibilità, sarà sempre consentito l’accesso all’impianto presentandosi direttamente in segreteria. Per prenotazioni e per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la struttura ai seguenti riferimenti:

Tel. +39.0523881455
Mail. piscinecastelsangiovanni@sportmanagement.it

Sergio Tosi (presidente Sport Management): «Come presidente di Sport Management sono lieto di poter tornare a dare alla clientela di Castel San Giovanni un servizio così importante come la piscina. Per noi è un piacere poter ripartire anche qui e ringrazio, oltre alle nostre maestranze che hanno lavorato incessantemente per la riapertura, tutta l’Amministrazione Comunale e quanti ci hanno permesso di ripartire in totale sicurezza per questa nuova sfida».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da domenica 21 giugno riapre la piscina di via Mulini a Castelsangiovanni

IlPiacenza è in caricamento