Da sabato 28 settembre il Punto Prelievi di Travo si sposta nella nuova sede

Sarà situata in Via Borgo Nord n. 18, nell'edificio di nuova costruzione e già sede della Pubblica Assistenza e Soccorso Val Trebbia. La procedura di prenotazione rimarrà invariata

Sabato 28 settembre il Punto Prelievi di Travo sarà spostato definitivamente nella nuova sede situata in Via Borgo Nord n. 18, nell'edificio di nuova costruzione e già sede della Pubblica Assistenza e Soccorso Val Trebbia.

Pertanto, da sabato prossimo gli infermieri volontari dell'Associazione l'Assistenza delle Piccole Cose, effettueranno i prelievi nei nuovi locali appositamente realizzati e arredati, grazie anche al contributo della FOndazione di Piacenza e Vigevano.

La procedura di prenotazione rimarrà invariata e pertanto, come in precedenza, i cittadini porteranno la richiesta di analisi presso la Farmacia Colombi che provvederà ad effettuare la prenotazione. 

L'autorizzazione al funzionamento rilasciata in data 21 settebre dal Comune di Travo ha formalizzato il trasferimento del punto prelievi precedentemente funzionante presso la sede del municipio.

«Il sindaco ringrazia gli infermieri volontari per il loro impagabile servizio prestato a titolo completamente gratuito alla popolazione travese», si legge nella nota.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Falciata mentre soccorre un automobilista, grave una ragazza

  • Dal Po affiora un cadavere nella diga di Isola Serafini

  • Sfigurata nello scontro mortale, per il riconoscimento servirà il test del Dna

  • Si ustiona con una pentola d'acqua bollente, gravissima

  • Furgone centrato da un'auto travolge un ciclista e si schianta contro un muro: tre feriti

  • Con il tir sfonda il guard rail e precipita dal viadotto nel deposito Seta: è grave

Torna su
IlPiacenza è in caricamento