Lavori in corso: divieto di circolazione in via Illica, via Verdi e via Santa Franca

Giovedì 13 giugno, dalle 7 alle 19, vietata la circolazione in via Illica, con divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata. Nello stesso giorno, divieti anche in via Verdi e il tratto di via Santa Franca compreso tra via Verdi e via San Siro, fatta eccezione per residenti

Domani, giovedì 13 giugno, dalle 7 alle 19, per consentire la realizzazione di un intervento di ristrutturazione edilizia, sarà vietata la circolazione in via Illica e istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata nell’area individuata da apposita segnaletica stradale. Nel restante tratto di via Illica, sarà revocato il senso unico di marcia per consentire a residenti, dimoranti e fruitori di posti auto privati di percorrerlo in entrambe le direzioni.

Inoltre, sempre giovedì 13 giugno, dalle 7 alle 19, per consentire la realizzazione di un intervento di ristrutturazione edilizia, via Verdi e il tratto di via Santa Franca compreso tra via Verdi e via San Siro saranno chiusi alla circolazione, fatta eccezione per residenti, dimoranti, proprietari e utilizzatori di posti auto privati, nonché per i mezzi di soccorso. Inoltre, nei tratti non interessati dal cantiere di lavoro, il senso unico di marcia sarà revocato.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • «Ma quale gigante buono? Quale raptus? Basta superficialità sui femminicidi»

  • La sorella di Elisa scrive a Massimo Sebastiani: «Piangi? Ormai sei il mio incubo»

  • Muore a 22 anni dopo lo schianto contro un terrapieno, trovata dopo diverse ore

  • Massimo scrive di una busta misteriosa: un affare li avrebbe potuti dividere e lui l'ha uccisa?

  • «Salvini con il rosario in mano? A Cortemaggiore si è anche inginocchiato in chiesa, magari facessero tutti così»

  • «Lavoratrice instancabile e solare». Filoteea muore a 22 anni

Torna su
IlPiacenza è in caricamento