rotate-mobile
Attualità Ferriere

E’ Giancarlo Peroni di Torrio, “l’uomo Gaep 2018”

Il riconoscimento sarà conferito domenica nel corso del pranzo sociale

Domenica 24 febbraio i soci del GAEP si riuniranno, presso l’Agriturismo La Dolce Vite di Travo, per l’annuale pranzo sociale, l’incontro sarà l’occasione per festeggiare il riconoscimento “Uomo GAEP 2018” che ogni anno viene assegnato a personalità e/o soci che si sono particolarmente distinti, nell’anno trascorso, per le loro attività dedicate alla montagna o rivolte al sodalizio.

Per il 2018 il Consiglio Direttivo del GAEP ha deliberato di assegnare il riconoscimento a Giancarlo Peroni ed agli Amici di Torrio- Val d’Aveto per il loro impegno a vivere e rilanciare in questo piccolo paese sui monti dell'Appennino fra la Liguria e l’Emilia nel comune di Ferriere, tante attività di animazione. I Torriesi sono molto vivaci e negli anni hanno fondato un Circolo A.C.L.I "La scuola" di Torrio che ha sede nella vecchia scuola che è diventato punto di incontro e fucina delle iniziative che ogni anno animano la località.

Il premio negli anni è stato assegnato non solo a soci, ma anche a giornalisti, scalatori e persone che hanno dimostrato un particolare attaccamento alla montagna, quali, come esempi  Gianfranco Scognamiglio, Davide Chiesa, Maria Ferrari di Selva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E’ Giancarlo Peroni di Torrio, “l’uomo Gaep 2018”

IlPiacenza è in caricamento