Ferriere, Ponte Nano chiuso al transito per due giorni

Cambia il provvedimento: ponte chiuso sulla provinciale Valnure 654 per consentire i lavori mercoledì 11 e giovedì 12 dalle 8.30 alle 12 e dalle 13 alle 17.30

E’ stata emessa oggi l’ordinanza di chiusura totale al traffico, ad eccezione del trasporto pubblico locale e dei mezzi di soccorso, in corrispondenza del ponte Nano, lungo la Strada provinciale 654 di Valnure nel Comune di Ferriere, per consentire alcuni lavori nell’ambito dell’intervento di manutenzione straordinaria in corso. Il servizio “Viabilità” della Provincia di Piacenza informa che nell'ambito dei citati lavori – necessari e non procrastinabili -  considerate le caratteristiche del manufatto non è possibile mantenere aperta la circolazione stradale, neppure adottando limitazioni al traffico. Rimane il provvedimento per i mezzi pesanti, che non potranno circolare fino al 19 settembre. 

Il provvedimento, deciso per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori di manutenzione della struttura, sarà in vigore per le sole giornate di domani mercoledì 11 settembre e giovedì 12 settembre e riguarderà le seguenti fasce orarie: dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.30. In accordo con il servizio del trasporto pubblico locale verrà comunque garantito il passaggio dei mezzi pubblici di Seta e dei mezzi di soccorso. Due i possibili percorsi alternativi: attraverso la strada di Centenaro oppure utilizzando il percorso che attraversa la località Moline raggiungibile a Nord dalla strada provinciale n. 8 di Bedonia e a sud dalla strada provinciale 654 di val Nure.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Muore travolta da un tir, stava andando a lavorare

  • Dal Po affiora un cadavere nella diga di Isola Serafini

  • Travolta in bici da un tir, muore una donna

  • Si ustiona con una pentola d'acqua bollente, gravissima

  • Travolti da un'auto dopo un incidente: tre feriti, uno è un carabiniere

  • Sfigurata nello scontro mortale, per il riconoscimento servirà il test del Dna

Torna su
IlPiacenza è in caricamento