rotate-mobile
Attualità Le Novate / Strada Farnesiana

Il misterioso writer di Mucinasso colpisce ancora, ma stavolta è il messaggio è criptico

Dopo il rapido intervento per cancellare le scritte precedenti (“Conte salga a bordo c…o” e “#turestaacasa…ci pensiamo noi alla democrazia”) è comparsa una nuova scritta

E’ tornato a creare il misterioso writer che ha fatto dei pannelli pubblicitari a Mucinasso il proprio studio. Dopo il rapido intervento per cancellare le scritte precedenti (“Conte salga a bordo c…o” e “#turestaacasa…ci pensiamo noi alla democrazia”) e una grande bandiera degli stati Uniti capovolta, nei giorni scorsi scorsi è comparso “Un due tre … stella” (usando uno spray color oro), motto che ricorda il popolare gioco dei bambini nei cortili. Una frase un po’ criptica rispetto alle prime che, invece, puntavano il dito dell’ironia contro il Governo.

Lo sconosciuto writer deve anche mettere molto impegno, perché prima di scrivere ha di nuovo tappezzato i pannelli di via Artegna con dei grandi fogli azzurri su cui poi lasciare i suoi pensieri. Con probabilità, il lavoro viene fatto di notte quando nessuno è in giro e ci sono pochissime probabilità di essere visti, anche se il tratto di strada Farnesiana vicino ai pannelli è illuminato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il misterioso writer di Mucinasso colpisce ancora, ma stavolta è il messaggio è criptico

IlPiacenza è in caricamento