rotate-mobile
Attualità

“In piedi, signori, davanti a una donna”: l’edizione 2019 dedicata a Elisa Pomarelli

La quinta edizione dell’evento benefico tra moda e musica a sostegno di Telefono Rosa. Appuntamento giovedì 28 novembre alle 20,45 alla Sala dei Teatini

“In piedi, signori, davanti a una donna”. La quinta edizione dell’evento benefico tra moda e musica a sostegno di Telefono Rosa quest’anno avrà una dedica speciale, quella per Elisa Pomarelli. Appuntamento giovedì 28 novembre alle 20,45 alla Sala dei Teatini, in occasione delle numerose iniziative nella settimana che ha visto la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, di cui la celebre frase attribuita a Shakespeare ne è ormai diventata simbolo.

«Questa sfilata vuole essere un modo più spensierato, ma non meno importante, di sensibilizzare la cittadinanza su un tema così importante» ha esordito l’assessore alle Pari Opportunità, Federica Sgorbati.

«La Sala dei Teatini è un luogo magnifico, nonchè una delle location più belle in cui ci è stata data la possiblità di svolgere la sfilata» ha aggiunto Stella Piazza, organizzatrice dell’evento per Stella Management. «Sono molto felice della presenza di Debora Pomarelli, sorella di Elisa, che ha accolto e apprezzato l'invito proprio perchè anche la sorella era così: spensierata, leggera in quello che è il senso più bello del termine».

Durante la serata si esibirà il coro delle Pink Voices, accompagnate dal sassofonista Ciro di Biase, insieme all'imprenditrice Elisa Tatano che sarà ospite della serata. In passerella 5 negozi della città, pronti a dare il loro appoggio con 22 tra modelle e modelli, oltre a 15 bambini: Al nido del condor, Bulla Sportswear, Stefania Leoni, Arbiter, Boutique sorella vecchia.

Le acconciature saranno cura di Cut, mentre sostengono l’eveto Clean Center, Centro Gomme, Decalacque, Leonardo Immobiliare, Autoscuole Armando Bracchi, Arredamenti Ponzini, Cicli Biondi Pallavera, House to House. - PARTNERS: Sitap, Falicetto, Cà Longa.

Lotteria finale con primo premio un tappeto pregiato messo a disposizione del'Azienda Sitao, secondo premio abbonamento omaggio a Le Club e terzo premio un corso di portamento messo a disposizione dall'organizzazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“In piedi, signori, davanti a una donna”: l’edizione 2019 dedicata a Elisa Pomarelli

IlPiacenza è in caricamento