Inizio anticipato delle lezioni, da mercoledì 11 settembre Seta potenzia il servizio extraurbano

Da mercoledì 11 a sabato 14 settembre sulle principali linee di collegamento tra il capoluogo e la provincia verranno attivate corse supplementari nelle fasce orarie 7-8 e 13-14. Da lunedì 16 settembre entra in vigore per tutte le linee urbane ed extraurbane l’orario invernale

Seta informa gli utenti del servizio di trasporto pubblico di Piacenza che da domani, mercoledì 11 settembre, fino a sabato 14 settembre verrà attivato un potenziamento straordinario delle principali linee del servizio extraurbano da/per il capoluogo. L’attivazione di corse supplementari nelle fasce orarie 7-8 e 13-14 è stato disposto in considerazione dell'inizio anticipato delle lezioni deciso da diversi Istituti di istruzione, in difformità rispetto a quanto previsto dal calendario scolastico regionale.

Le corse aggiuntive in ingresso ed uscita da Piacenza verranno attivate per le seguenti linee: E8 Borgonovo-Castel S.Giovanni-Piacenza; E14 Agazzano-Gragnano-Piacenza; E17 Ottone-Bobbio-Piacenza; E21 Rivergaro-Quarto-Piacenza; E35 Ponte dell'Olio-Podenzano-Piacenza; E41 Piacenza-Carpaneto-Lugagnano; E43 Piacenza-Fiorenzuola-Vernasca; E48 Piacenza-Lugagnano-Pianazzo Casali;  E50 Alseno-Fiorenzuola-Roveleto-Piacenza; E51 Carpaneto-San Giorgio-Piacenza; E56 Piacenza-Cortemaggiore; E57 Piacenza-Caorso-Monticelli-Cremona. Il potenziamento del servizio riguarderà anche le navette urbane che collegano l’autostazione di via Colombo con piazza Cittadella e con il polo scolastico di strada Agazzana.

L'elenco dettagliato delle corse aggiuntive è disponibile nella sezione dedicata al bacino provinciale di Piacenza del sito internet di Seta (http://www.setaweb.it/pc/news/2225).

Da lunedì 16 settembre - in concomitanza con la riapertura della totalità degli istituti scolastici - per tutte le linee urbane, suburbane ed extraurbane entrerà in vigore l’orario invernale: le relative tabelle orarie sono già disponibili sul sito web di Seta. 

Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare il sito internet www.setaweb.it oppure contattare il servizio di informazioni telefoniche di Seta: 840 000 216.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Piacenza usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Muore a 22 anni dopo lo schianto contro un terrapieno, trovata dopo diverse ore

  • «Lavoratrice instancabile e solare». Filoteea muore a 22 anni

  • Tamponamento tra due tir in A1, muore un uomo

  • Massimo scrive di una busta misteriosa: un affare li avrebbe potuti dividere e lui l'ha uccisa?

  • Massimo la uccide e poi le scrive su WhatsApp. Perazzi chiamò due volte i carabinieri

  • In auto contro un Tir, due feriti gravissimi

Torna su
IlPiacenza è in caricamento