rotate-mobile
Attualità Stradone Farnese / Via San Siro

La Ricci Oddi cerca un custode-impiegato: le domande entro lunedì 3 dicembre

La Galleria Ricci Oddi ricerca una figura professionale da adibire a custode-impiegato/a della Galleria. La selezione è aperta a uomini e donne senza distinzioni e si svolgerà tramite analisi dei curricula pervenuti e colloquio individuale

La Galleria d'arte moderna Ricci Oddi ricerca una figura professionale da adibire a custode-impiegato/a della Galleria, con inquadramento nell’Area A, Livello A1, di cui all’art. 24 CCNL Federculture.

La selezione è aperta a uomini e donne senza distinzioni. Si svolgerà tramite analisi dei curricula pervenuti (completi di dichiarazione di possesso dei requisiti richiesti ed autorizzazione al trattamento dei dati personali) e colloquio individuale dei candidati considerati idonei dal Consiglio di amministrazione della Galleria, che svolgerà la funzione di collegio giudicante.

Il termine ultimo per far pervenire i curricula è fissato per lunedì 3 dicembre 2018. Verranno accettate esclusivamente le candidature inviate per email all’indirizzo candidature@riccioddi.it.

L’intero bando è consultabile sul sito della Galleria (www.riccioddi.it), nella sezione “Info”, sotto la voce “Lavora con noi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Ricci Oddi cerca un custode-impiegato: le domande entro lunedì 3 dicembre

IlPiacenza è in caricamento