Oggi la "Trebbia-Nino": 3 km a nuoto dal foce del Trebbia all'attracco della Nino Bixio

Carlo Mistraletti Della Lucia e Francesco Molina, con altri eventuali coraggiosi nuotatori, si tufferanno  nelle acque della foce del fiume Trebbia per poi scendere fino all’attracco della Canottieri Nino Bixio, con arrivo intorno alle 19

Oggi, sabato 20 Luglio alle 18 – sotto la guida di Giovanni Beretta Anguissola - ritorna la “Trebbia-Nino”: 3 km a nuoto e in canoa sul fiume Po. Il ritrovo è alle 17,30 all’attracco della Società Nino Bixio per poi risalire con le imbarcazioni fino alla foce del Trebbia. Qui Carlo Mistraletti Della Lucia e Francesco Molina, con altri eventuali coraggiosi nuotatori, si tufferanno  nelle acque della foce del fiume Trebbia (di fronte alla ex Casa Rossa) per poi scendere fino all’attracco della Canottieri Nino Bixio, con arrivo intorno alle 19.

Mezz’ora dopo il Convegno in Sala dei trofei della Nino, per la  16°esima tappa del Periti D. every day, sul tema “Esperienze e insegnamenti di un amante del Po. Connessioni  fiume-salute pubblica”. Intervengono: Federico Radice Fossati, Bill Douros, Rosy Cesena, Giampietro Comolli and Co.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolta da un’auto dopo lo schianto contro il guard rail, Valentina muore a 22 anni

  • Tragico schianto in A21, muore giovane piacentina

  • Autobus fuori strada si schianta contro il guard rail

  • Tir si schianta contro una casa

  • Elezioni Regionali, ecco il fac simile della scheda elettorale

  • Schianto sul rettilineo della via Emilia

Torna su
IlPiacenza è in caricamento