rotate-mobile
Attualità

Panda 4x4, spazzaneve, autocarri: la Provincia mette in vendita 48 mezzi

Pubblicato il bando di alienazione di veicoli e mezzi di proprietà dell'ente. La scadenza è prevista per il 20 dicembre alle ore 13

La Provincia prosegue nell'attuazione del proprio piano di alienazione di veicoli e mezzi d’opera non più strategici, con l’obiettivo di razionalizzare il proprio parco mezzi e introitare somme da investire sul territorio. La Stazione Unica Appaltante della Provincia di Piacenza, infatti, ha dato avvio alla procedura di asta pubblica, suddivisa in 8 distinti lotti:

  • Lotto n. 1, comprendente 38 veicoli, autocarri ed altre attrezzature per la manutenzione della rete stradale;Panda-2
  • Lotti dal n. 2 al n. 7, aventi ad oggetto n. 6 autovetture di marca “FIAT Panda Van 4x4”;
  • Lotto n. 8, riferito a tre lame sgombraneve vomere.

Si segnala che, ai fini della partecipazione alla procedura, è obbligatorio effettuare un sopralluogo dei beni oggetto dei lotti di interesse, nelle mattine dei giorni 3 dicembre e 13 dicembre 2019 secondo le modalità indicate nell’Avviso di asta.

La scadenza del bando è prevista per venerdì 20 dicembre 2019 alle ore 13.

L’apertura delle buste con le offerte pervenute, alla quale gli offerenti potranno presenziare, avverrà alle 09 di lunedì 23 dicembre 2019.

Nell'apposita sezione dell'Amministrazione Trasparente, al link https://amministrazionetrasparente.provincia.pc.it/L190/sezione/show/212795?sort=&search=&idSezione=97450&activePage=&, è possibile trovare i documenti della procedura e le schede tecniche, comprensive delle relative foto, dei beni oggetto di alienazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panda 4x4, spazzaneve, autocarri: la Provincia mette in vendita 48 mezzi

IlPiacenza è in caricamento