rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Attualità

«Ecco gli agenti della Polizia Locale tra i più valorosi». Tre piacentini premiati al convegno Sulpl

Si è concluso a Riccione il 24esimo convegno nazionale del sindacato di polizia locale Sulpl denominato “Noi Siamo La Polizia Locale”. Sono stati tre gli agenti della Polizia Locale della provincia di Piacenza premiati per essersi distinti per merito nel corso del 2019

Si è concluso a Riccione il 24esimo convegno nazionale del sindacato di polizia locale Sulpl denominato “Noi Siamo La Polizia Locale”. Sono stati tre gli agenti della Polizia Locale della provincia di Piacenza premiati per essersi distinti per merito nel corso del 2019:
- Ispettore Capo Bricchi Giovanni e Assistente Sassi Filippo dell’Unione Valnure Valchero insigniti di menzione d’onore, consegnata dal Consigliere regionale Gabriele Delmonte, con la seguente motivazione: “In seguito a scrupolose e meticolose indagini, con grande professionalità e spirito d’iniziativa, con la collaborazione della Polizia Locale di Piacenza e di Soragna, assicuravano alla giustizia due persone resesi responsabili di numerosi reati, oltre che  a sequestrare ingenti quantità di sostanze stupefacenti e denaro contante, proveniente da attività illecite”.
Agente Maurizio Gioacchini della Polizia Locale di Fiorenzuola meritevole di attribuzione di menzione d’onore, consegnata dall’On. Simona Bordonali, per il seguente motivo: “Grazie ad una attenta conoscenza del territorio, deferiva all’autorità giudiziaria un pluripregiudicato resosi responsabile di numerosi reati, anche violenti, nonché destinatario di ordini di rintraccio e decreti di espulsione”.
«La Segreteria Provinciale - si legge in una nota - è orgogliosa di poter annoverare tra i propri iscritti Agenti che con il loro operato tengono alto il nome della Polizia Locale Italiana».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Ecco gli agenti della Polizia Locale tra i più valorosi». Tre piacentini premiati al convegno Sulpl

IlPiacenza è in caricamento