← Tutte le segnalazioni

Altro

Settanta soggiorni gratuiti per i sanitari piacentini nelle strutture Camping & Natura Villages

Via Taverna Giuseppe, 49 · Ospedale

Camping & Natura Villages ringrazia chi è stato e chi è ancora impegnato nella lotta contro il Coronavirus offrendo 150 settimane di vacanza gratuite! La proposta mette a disposizione di medici, infermieri e tecnici sanitari, 150 settimane totalmente gratuite all'aria aperta, nei campeggi della riviera romagnola, durante la prossima estate, sia in Mobilhome che in piazzola. Il CRAL USL Piacenza - in collaborazione con il CRT FITeL del Ducato e la sede regionale di FITeL Emilia-Romagna- , mette a disposizione degli operatori dell’Azienda USL di Piacenza (anche ai non iscritti al CRAL) la proposta ricevuta dal Consorzio Camping & Natura Villages (https://www.campingenatura.it) che raggruppa 27 campeggi e villaggi sulla riviera romagnola, dai Lidi di Comacchio fino a Riccione, Il Consorzio mette a disposizione gratuitamente a medici, infermieri, tecnici, operatori sanitari impegnati nell’emergenza Covid-19 soggiorni di una settimana nei campeggi affiliati. E' un piccolo gesto che può essere d'aiuto per recuperare un po' di energie e tempo da dedicare alla famiglia o agli amici in serenità. I beneficiari, come si è detto, sono i medici, gli infermieri, gli operatori e i tecnici sanitari impegnati nei reparti COVID degli Ospedali di: - Piacenza (70 soggiorni) - Parma (40 soggiorni) - Bologna (40 soggiorni)

Come fare la richiesta:

A Piacenza, i dipendenti AUSL impegnati nei reparti covid degli Ospedali della provincia, dovranno rivolgersi al CRAL USL PIACENZA: cral.ilpellicano@gmail.com - Cell. 345 616 7195. Compilando l’apposito modulo che verrà inviato su richiesta dell’interessato.

A Parma, i dipendenti AUSL impegnati nei reparti covid degli Ospedali di Parma, dovranno rivolgersi al CRAL AUSL PARMA: anegri@ausl.pr.it - Tel. 0524 515312 - Cell. 331 614 4664. Compilando l’apposito modulo che verrà inviato su richiesta dell’interessato. -

A Bologna, i dipendenti AUSL degli ospedali di Bologna dovranno compilare il modulo di richiesta e inviarlo direttamente a info@campingenatura.it. Verrà richiesto il numero di matricola in modo da poter verificare, in collaborazione con la Fondazione Policlinico Sant’Orsola Onlus, l’esattezza dei requisiti.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
IlPiacenza è in caricamento