rotate-mobile
Attualità

Seta: il 23 novembre biglietterie temporaneamente non operative

L’interruzione dei servizi è prevista tra le 7 e le14 causa manutenzione straordinaria della rete elettrica e riguarderà i tre bacini provinciali di Piacenza, Modena e Reggio Emilia

Nella giornata di sabato 23 novembre, dalle 7 alle 14 circa, verrà effettuato il distacco della corrente elettrica presso la sede di Seta per un intervento di manutenzione straordinaria. A seguito di questa attività saranno temporaneamente non operativi il sito web, la rete delle biglietterie aziendali, i servizi di informazione in tempo reale (sia via web/app sia alle fermate), le numerazioni telefoniche aziendali di rete fissa. L’interruzione dell’operatività riguarderà i tre bacini provinciali di Piacenza, Modena e Reggio Emilia.

Resteranno invece regolarmente funzionanti i servizi di informazione telefonica agli utenti forniti tramite il numero ripartito 840 000 216 e via WhatsApp 334 2194058.

Seta si scusa per gli eventuali disservizi, il cui impatto dovrebbe comunque essere limitato alla sola fascia oraria indicata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seta: il 23 novembre biglietterie temporaneamente non operative

IlPiacenza è in caricamento