rotate-mobile
Attualità Fiorenzuola d'Arda

Strada provinciale n. 462R, verifiche strutturali del ponte di attraversamento della linea ferroviaria

L'interruzione della circolazione veicolare è prevista dalle 23 del 4 ottobre alle 5 del 5 ottobre 2019 all'altezza del cavalcaferrovia sulla linea Milano-Bologna

Il Servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono state programmate indagini e verifiche strutturali sul manufatto di attraversamento della linea ferroviaria Milano-Bologna, alla progressiva chilometrica 19+050 della Strada Provinciale n. 462R di Val d'Arda, in Comune di Fiorenzuola d'Arda (PC). 

Per effettuare tali lavorazioni si rende necessario interrompere oltre alla circolazione stradale, anche quella ferroviaria, per la quale sono state concordate le modalità e gli orari con la Società RETE FERROVIARIA ITALIANA S.P.A.

L'interruzione della circolazione veicolare è prevista dalle 23 del giorno 4 ottobre alle 5 del giorno 5 ottobre 2019 all'altezza del cavalcaferrovia sulla linea Milano-Bologna (km 127+275),  lungo la Strada Provinciale n. 462R di Val d’Arda alla progressiva chilometrica 19+050 in Comune di Fiorenzuola D'Arda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada provinciale n. 462R, verifiche strutturali del ponte di attraversamento della linea ferroviaria

IlPiacenza è in caricamento