Strada provinciale n. 586R di Valdaveto, interrotta la circolazione

Sono programmati lavori di consolidamento dei dissesti franosi e di protezione della sede stradale dalla caduta massi dal 26/08/2019 al 30/08/2019

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono programmati lavori di consolidamento dei dissesti franosi e di protezione della sede stradale dalla caduta massi lungo la Strada Provinciale n. 586R di Val D’Aveto e che nell'ambito dei citati lavori non può essere garantita la transitabilità, in idonee condizioni di sicurezza, nei tratti di volta in volta interessati dai lavori.

Per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza e al fine di evitare situazioni di pericolo, si dispone l'interruzione della circolazione, dalle 7 alle ore 19 dal 26 al 30 agosto 2019, lungo la Strada Provinciale n. 586R di Val D'Aveto in tratti vari segnalati di volta in volta, per tutte le categorie di veicoli ad esclusione dei mezzi di soccorso. Il transito sara' consentito nei primi 10 minuti di ogni ora. 

Specificamente l'interruzione sarà prevista ai tratti adiacenti alle progressive km 15+000, km 16+200, 16+500, km 20+000 e km 21+100 per i lavori di consolidamento dei dissesti franosi, mentre nei tratti adiacenti alla progressiva  km 11+750 per lavori di regimazione delle acque superficiali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazzino finisce in Po, un passante si butta e lo salva appena in tempo

  • Schianto sulla strada della Mottaziana, gravi due giovani

  • «Il mito della Lancia Delta non passerà mai di moda»

  • Ricoverato uomo affetto da meningococco , l'Asl: «Per chi è entrato in contatto serve la profilassi»

  • Nella notte fatti saltare due bancomat in pochi minuti, commando in fuga

  • Con l'auto d'epoca contro un palo della luce

Torna su
IlPiacenza è in caricamento