Strada provinciale n. 586R di Valdaveto, interrotta la circolazione

Sono programmati lavori di consolidamento dei dissesti franosi e di protezione della sede stradale dalla caduta massi dal 26/08/2019 al 30/08/2019

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono programmati lavori di consolidamento dei dissesti franosi e di protezione della sede stradale dalla caduta massi lungo la Strada Provinciale n. 586R di Val D’Aveto e che nell'ambito dei citati lavori non può essere garantita la transitabilità, in idonee condizioni di sicurezza, nei tratti di volta in volta interessati dai lavori.

Per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza e al fine di evitare situazioni di pericolo, si dispone l'interruzione della circolazione, dalle 7 alle ore 19 dal 26 al 30 agosto 2019, lungo la Strada Provinciale n. 586R di Val D'Aveto in tratti vari segnalati di volta in volta, per tutte le categorie di veicoli ad esclusione dei mezzi di soccorso. Il transito sara' consentito nei primi 10 minuti di ogni ora. 

Specificamente l'interruzione sarà prevista ai tratti adiacenti alle progressive km 15+000, km 16+200, 16+500, km 20+000 e km 21+100 per i lavori di consolidamento dei dissesti franosi, mentre nei tratti adiacenti alla progressiva  km 11+750 per lavori di regimazione delle acque superficiali.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Muore a 22 anni dopo lo schianto contro un terrapieno, trovata dopo diverse ore

  • «Lavoratrice instancabile e solare». Filoteea muore a 22 anni

  • Tamponamento tra due tir in A1, muore un uomo

  • Precipita nelle acque del Po, salvato appena in tempo

  • Auto avvolta dalle fiamme, conducente scende appena in tempo e si salva

  • Come conservare le foglie di basilico nei mesi freddi senza rinunciare al loro aroma

Torna su
IlPiacenza è in caricamento