Aziende » Medicina » Farmacia »

Farmacia Fiorani

Mappa
Piazza del Borgo · 40 · Piacenza · 29121 Centro Storico

La Farmacia Fiorani offre un vasto assortimento di medicinali, articoli sanitari, prodotti per l'infanzia, prodotti cosmetici ed erboristici. La farmacia dispone di un attrezzato laboratorio in grado di allestire preparazioni galeniche personalizzate su richiesta dei clienti; possibilità di noleggio a prezzi modici di bilance pesa neonati e tiralatte elettrico. Questa farmacia offre inoltre un servizio di monitoraggio della pressione sanguigna nelle 24 ore (holter pressorio) con refertazione medica e  autoanalisi dei principali parametri ematici (glicemia, colesterolo, hdl, trigliceridi). Effettuiamo il Recaller test, studiato dal dottor Attilio Speciani, per la valutazione delle intolleranze alimentari. Offriamo un servizio di test per l'udito e vendita di apparecchi acustici a prezzi convenienti. In farmacia è possibile inoltre effettuare la foratura delle orecchie mediante l’utilizzo di un dispositivo medico indolore sicuro ed igienico.
Una consulente dermocosmetica di altissimo livello è a vostra a disposizione tutti i giorni.
Nella storica sede della Farmacia, dove ancora potrete ammirare arredi originali di fine 700, in Piazza Borgo 40 alle porte della Ztl vi attende, per consigliarvi al meglio, personale giovane, professionale, aggiornato e alla continua ricerca di novità.
La Farmacia Fiorani è aperta dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8,30 alle 19,30 e il sabato dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 19,30.

FOTO FARMACIA FIORANI-2

Farmacia Fiorani-2Farmacia Fiorani-3

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

  • Pattuglia della Stradale travolta nell'incidente, muore un poliziotto piacentino

  • Alluvione in Valnure e Valtrebbia, strade, case e auto inghiottite. Crolla il Ponte di Barberino, Roncaglia allagata

  • Blitz dei carabinieri nel sottopassaggio, arrestati spacciatori con mezzo chilo di eroina

  • Tragico inseguimento a Castello: muore un carabiniere. Un altro è gravissimo

Torna su
IlPiacenza è in caricamento