rotate-mobile
Let's go shopping

Let's go shopping

A cura di Nadia Crystall Personal Shopper & Style Consultant

Colora la tua bellezza

Colori amici, look, stile e bellezza, ecc… sono queste le parole chiave del mio mondo professionale che ho scelto di abbracciare quattro anni fa e che giorno dopo giorno mi regala sempre di più conferme, emozioni e motivi per amare il mio lavoro

Colori amici, look, stile e bellezza, ecc… sono queste le parole chiave del mio mondo professionale che ho scelto di abbracciare quattro anni fa e che giorno dopo giorno mi regala sempre di più conferme, emozioni e motivi per amare il mio lavoro.

Foto 2-3-13Il mio sogno nel cassetto oltre al mondo dei vestiti, degli accessori, per dirlo in due parole del “fashion system”  non era completamente realizzato senza tutto quello che riguarda il trucco e il mondo beauty in generale di noi donne; cosi circa un anno fa aggiunsi un tassello alla mia vita professionale (e non solo) e iniziai con determinazione e passione la mia esperienza in Avon con un progetto by Nadia Crystall a cui ho dato il nome di “Colora la tua Bellezza”.

Per chi non la conosce… Avon è una multinazionale cosmetica di vendita diretta tramite catalogo, di prodotti make-up, per la cura del corpo e dei capelli, bigiotteria, abbigliamento, intimo e accessori. In passato ero stata cliente, quindi conoscevo già abbastanza bene i prodotti; l’anno scorso decisi di intraprendere il percorso di presentatrice Avon per completare la mia figura di consulente di immagine e perché no di personal shopper nel mondo della cosmesi e cercare di trasformare la vendita tramite catalogo in vendita assistita per dare la possibilità a tutte voi di destreggiarvi al meglio nel grande “store Avon”, proprio come faccio tutti i giorni in negozio come shop assistant!

Vendere questi prodotti andando oltre il catalogo ed essere per voi un punto di riferimento anche come Consulente di bellezza mi piace davvero tanto; per descrivere l’esperienza che sto facendo in questa direzione, amo usare il termine inglese Avon Representative o meglio Avon Rep.

Foto 3-3-8Nell’ambito di questo progetto cerco di farvi conoscere i prodotti cosmetici più adatti a voi con un occhio attento alle vostre esigenze, vi spiego le caratteristiche di ognuno di essi e i modi migliori di utilizzo e applicazione, vi aggiorno sulle offerte delle varie campagne e sulle recensioni delle altre utilizzatrici, vi inserisco in Programmi Fedeltà personalizzati una volta che siete diventate mie clienti di fiducia!

Il tutto non solo di persona ma anche tramite i social: ho creato un gruppo chiuso su Facebook Avon Piacenza by Nadia Crystall riservato oltre che alle mie clienti, a chi non ha una presentatrice di fiducia e vuole conoscere e provare i prodotti.

La mia ultima idea in questo ambito, perché noi arieti siamo molto vulcanici, prende il nome di  Avon Party, che identifica una serata glam tra amiche dedicata a lezioni di trucco, a test di prodotti Avon, a chiacchiere e relax; le vere protagoniste della serata di fatto siete voi!

Se volete prenotare una serata make-up Avon Party o se siete interessate a entrare nel mio gruppo e a far parte del progetto “Colora la tua bellezza” non esitate a contattarmi o a scrivermi su whatsapp al 338 3434693 per qualsiasi informazione al riguardo.

Oggi mi sento proprio di dire: “Let’s Go Avon!”
Foto 4-3-7
(fonte foto www.facebook.com/avonitalia)

Si parla di

Colora la tua bellezza

IlPiacenza è in caricamento