rotate-mobile
Let's go shopping

Let's go shopping

A cura di Nadia Crystall Personal Shopper & Style Consultant

La regina dello Swap

Si avvicina l’estate, il periodo più gettonato per le ferie, che è sinonimo di relax, benessere, positività e novità; non poteva mancare il consueto appuntamento stagionale con lo Swap Party by Nadia Crystall!

Si avvicina l’estate, il periodo più gettonato per le ferie, che è sinonimo di relax, benessere, positività e novità; non poteva mancare il consueto appuntamento stagionale con lo Swap Party by Nadia CrystallPer questo speciale appuntamento ho pensato alla contrapposizione tra un “dejà vu” riguardante la location e una “nouvelle” riguardante l’organizzazione della serata.

Potrei chiamarlo ritorno alle origini, perché la location che ho scelto per il Summer Swap Party del prossimo 24 giugno è il Centro Congressi Galileo, la location che ospitò il mio primo Swap Party a Piacenza. Il mio progetto, che si affacciò timidamente sul panorama piacentino a novembre del 2012, da allora è cresciuto, suscitando via via sempre più interesse, curiosità e partecipazione e diventando un modo efficace, ecosostenibile e divertente per dare nuova vita ai vecchi capi sepolti in fondo al guardaroba di noi donne. 

La Festa del Baratto, giunta alla mia 6° edizione,  si veste di nuovo e si presenta con un concept completamente rinnovato: la consegna dei capi e dei libri da barattare avverrà la sera stessa, rimane comunque obbligatoria la prenotazione per la serata.

biglietto swap-2Se partecipate al party, al vostro arrivo, fissato dalle 19.30 in poi, dovrete registrare i capi (max 5 vestiti e 5 scarpe o borse) che saranno valutati (il valore assegnato è rappresentato da bollini oro o argento), consegnare i libri (max 5) a cui non verrà assegnato nessun valore e ritirare il buono scambio necessario per il baratto che inizierà alle 21,30 circa. Nel frattempo potrete allietare la vostra attesa sorseggiando un aperitivo, gustando del buon cibo e sfruttando i servizi offerti gratuitamente dai partners (hairstylist, consiglieri di bellezza, nail artist, ecc.). Durante lo swap potrete scegliere capi e libri di pari valore e quantità di quelli consegnati;  troverete anche una zona fitting room per provare gli abiti. Come di consueto, alla fine della festa  se avanzano capi e libri che nessuna di voi ha scelto saranno donati ad enti benefici.

Ancora una volta si prospetta una serata speciale tra donne ricca di divertimento, chiacchiere, benessere e relax dove ognuna di voi può diventare la regina dello swap ricercando abiti per costruirsi un nuovo look senza spendere, provando magari capi che non avrebbe mai pensato di indossare, rubando uno scatto fotografico, facendosi ancora più bella e chic e soprattutto divertendosi!

Che aspetti a prenotare la tua serata speciale? Sei ancora i tempo… non aspettare i saldi per fare shopping ma partecipa al Summer Swap Party martedi sera 24 giugno 2014 al Centro Congressi Galileo!
Per informazioni e prenotazioni Nadia 338/3434693 o info@nadiacrystall.com

locandina_small-2

La regina dello Swap

IlPiacenza è in caricamento