rotate-mobile
IlPiacenza

Viabilità: chiusa per maltempo la stazione di Piacenza sud dell'Autosole

Disagi per chi è in viaggio. Causa la neve che è caduta stamattina su parte dell'Emilia Romagna sono stati chiusi al traffico alcuni tratti dell'A1

La neve che è caduta copiosa sull'Emilia Romagna provoca i primi disagi per i piacentini che nel giro di qualche ora si riverseranno nel tratto autostradale.

La stazione di Piacenza sud dell'Autosole in entrambe le direzioni e il tratto finale della complanare è piacentina (nodo A1 e A2) sono chiuse al traffico.

Si annuncio un ritorno a casa difficile per coloro che lavorano fuori da Piacenza, società Autostrade per l'Italia ha segnalto attraverso il proprio sito internet che gli snodi maggiormente colpiti dal maltempo saranno interrotti.

La nevicata di stamani ha colpito anche altre aree della regione. In A1 è segnalata neve tra Piacenza e Terre di Canossa-Campegine, nel Reggiano e rallentamenti si annunciano anche in A15 dove sta avendo luogo il filtraggio dei veicoli a Parma e ad Aulla per verificare il possesso delle catene a bordo. Piove insistentemente sul tratto appenninico toscoemiliano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità: chiusa per maltempo la stazione di Piacenza sud dell'Autosole

IlPiacenza è in caricamento