Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Forza Italia, Gabriele Girometta è il nuovo commissario provinciale

Il sindaco di Cortemaggiore promosso al posto di Jonathan Papamarenghi nel ruolo di responsabile del partito a livello provinciale, Agogliati vice. L’assessore di Piacenza scelto come vice commissario regionale ma non sembrerebbe accettare l’incarico
Torna a Forza Italia, Gabriele Girometta è il nuovo commissario provinciale

Commenti (3)

  • Gentile sig. Fausto, la pregherei di essere più chiaro sul termine " sospetto " utilizzato da lei, altrimenti eviti di usarli e di fare illazioni, probabilmente lei é un professore di italiano visto che mi contesta il modo di esprimermi, se mi sono espresso in questo modo l'ho fatto perché ritengo di avere delle fondate motivazioni, visto e considerato che il sig. Girometta é il sindaco di Cortemaggiore ne consegue che in modo diretto o indiretto anche degli appalti, e mi sto riferendo a quello cimiteriale dato ad una ditta di avellino se non erro nel 2016, in quella circostanza posso tranquillamente affermare che il suo cosi beneamato sig. Girometta in varie occasioni inerenti a probblematiche anche di un certo rilievo non si comportato come lei lo descrive, pertanto io non ho nessen interesse a disprezzare il sig. Girometta come non ho nessun altro interesse tentare di metterlo in cattiva luce, ho scritto quelli che ho scritto basandomi sui comportamenti da lui tenuti in determinate circostanze. Spero di averle chiarito almeno in parte le motivazioni delle mie affermazioni.

  • Questo personaggio nella figura di sindaco applica la stessa metodica quando fa il vaccaro nella sua azienda agricola, però visto le sue tecniche gestionali probabilmente non si è ancora accorto che non fa il sindaco della sua stalla ma di un comune della provincia piacentina, bisogna però dire che il curriculum di questo personaggio è altamente qualificato: vaccaro, sindaco e commissario provinciale, bisogna poi vedere quale delle tre mansioni svolge meglio, sicuramente il vaccaro gli riesce bene, se non altro per il semplice motivo che il bestiame non reclama.

    • Le opinioni sono tutte legittime, ma dalla terminologia arcaica e sprezzante Che hai utilizzato è sufficiente per dedurre un irrefrenabile desiderio di denigrazione sufficientemente sospetto vorso una persona da tempo in diversi ambiti non solo politici ha ricevuto manifestazioni. di stima e fiducia da innumerevoli ppersone del tessuto economico-sociale, che ben conoscono la differenza tra un vaccaro e un giovane imprenditore agricolo capace di essere un soggetto attivo nel contesto economico favorendo occasioni di imppiego anche a coloro che tu definisci”vado ccari” Gabriele Girometta per le sue riconosciute doti di approcciare con onestà la gestione di interessi diffusi, per questo ed ltri motivi ha suscitato l’interesse in un ulteriore ambito, dove oggi più che mai c’è bisogno di persone come Lui che riescono a. Vedere dove molti solo guardano , mettendo a disposizione la propria persona, togliendo magari tempo alla sua attività e alla famiglia; il Sndaco Girometta e uno di questi io e tanti altri ci auguriamo che possa svolgere al meglio anche questo ulteriore incarico. Affinché tutti coloro indenni dalla morsa del pregiudizio possano contribuire a un sincero incoraggiamento affinché direttamente o indirettamente caro Davide Prima o poi po qualche beneficio possa giungere anche a te. Alti cordiali saluti fausto g.

Torna su
IlPiacenza è in caricamento