rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Infrangibile / Via Tortona

Caprice, botte di Capodanno: identificati i tre buttafuori coinvolti

Sono stati identificati i tre buttafuori del locale Caprice di Piacenza, che venerdì 31 dicembre sono stati coinvolti in una rissa con tre ragazzi rumeni. Pare non volessero farli entrare perchè senza cravatta, forse per loro scatta la denuncia

Sono stati identificati dalla polizia i tre buttafuori che venerdì 31 dicembre si sono resi protagonisti di una rissa avvenuta davanti al locale Caprice di via Tortona a Piacenza, presso il quale lavoravano per la serata di Capodanno. Forse per loro scatterà una denuncia per rissa.

IL FATTO - Secondo quanto si è appreso, infatti, la notte del 31 dicembre, verso le 4.30, si sarebbero presentati per entrare nella discoteca Caprice tre ragazzi di nazionalità romena. I giovani si erano visti rifiutare l'ingresso perchè senza cravatta, accessorio che la serata evidentemente richiedeva, a detta dei tre buttafuori. Quindi i tre ragazzi, uno anche minorenne, si allontanavano dal locale, ma verso le 5.30 si sarebbero ripresentati alla discoteca e non avrebbero preso bene il secondo rifiuto dei tre addetti alla sicurezza. Così ne è nata una colluttazione che è degenerata in rissa.

Sul posto sono intervenute le volanti della polizia. I tre ragazzi romeni sono stati denunciati in stato di libertà per rissa, stessa sorte che ora probabilmente toccherà ai tre buttafuori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caprice, botte di Capodanno: identificati i tre buttafuori coinvolti

IlPiacenza è in caricamento