rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Cgil: noi ad una contro ronda? È una falsità

Sono contrari alle ronde, ma da qui a dire che organizzeranno una contro ronda il prossimo giovedì, il passo è troppo grande. Così sulla notizia pubblicata da un sito di informazione, il segretario della Cgil Piacenza punta il dito: hanno inventato di sana pianta

Che la Cgil di Piacenza voglia organizzare una contro ronda per il prossimo giovedì, è una notizia inventata di sana pianta. Così Gianni Copelli, segretario della Camera del Lavoro cittadina, smentisce a nome di tutta l'organizzazione una notizia pubblicata sul sito di informazione Indymedia.
  Chi ha inventato la notizia ne risponderà personalmente  

“Chiunque abbia speso a sproposito il nome dell’organizzazione” commenta Copelli “ne risponderà personalmente all’organizzazione stessa”. Poi, il segretario, commentando la passeggiata della Lega Nord dello scorso giovedì, ha dichiarato: “siamo contrari alle ronde, che si sono dimostrate azione di disturbo nei confronti delle forze dell’ordine che invece di presidiare altre strade, erano impegnate a stare dietro agli esponenti della Lega”.

Chi vorrà partecipare a livello individuale ad un’iniziativa di contestazione delle ronde, conclude Copelli, “non può comunque spendere il nome della Cgil”.



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cgil: noi ad una contro ronda? È una falsità

IlPiacenza è in caricamento