rotate-mobile
Cronaca

Abusivi e molesti nel parcheggio dell'ospedale, blitz della Municipale. Merce sequestrata

Due venditori abusivi stranieri sono stati multati dalla Polizia municipale e la loro merce è stata sequestrata. E’ il bilancio dell’ultimo intervento effettuato ieri mattina dal Nucleo motociclisti nel parcheggio dell’ospedale in via delle Valli dopo numerose segnalazioni e proteste giunte alla sala operativa del comando di via Rogerio

Due venditori abusivi stranieri sono stati multati dalla Polizia municipale e la loro merce è stata sequestrata. E’ il bilancio dell’ultimo intervento effettuato ieri mattina dal Nucleo motociclisti nel parcheggio dell’ospedale in via delle Valli dopo numerose segnalazioni e proteste giunte alla sala operativa del comando di via Rogerio. Molti automobilisti diretti all'ospedale infatti hanno chiamato lamentandosi dell’insistenza con la quale i venditori stranieri fermi tra le auto avvicinano le persone molestandole, in alcuni casi insistendo nella vendita di piccoli oggetti, oppure chiedendo continuamente soldi.
Due pattuglie della Municipale sono quindi intervenute sul posto, ma al loro arrivo c’è stato il fuggi fuggi generale davanti agli occhi di tutti. Gli agenti sono riusciti però a rincorrere e bloccare due abusivi che sono stati portati al comando e identificati. Si tratta di due cittadini africani ai quali - oltre alla sanzione come venditori abusivi privi di licenza - è stata anche sequestrata la merce che stavano vendendo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusivi e molesti nel parcheggio dell'ospedale, blitz della Municipale. Merce sequestrata

IlPiacenza è in caricamento