rotate-mobile
Cronaca

Accoltella il cognato per futili motivi, denunciata una 28 enne

Una lite in piena notte, ieri, in un appartamento sulla Caorsana. Alla base, sembra, incomprensioni familiari. Poi dalle parole, si è passati alle mani. Denunciata per lesioni aggravate una ragazza di 28 anni. Aveva accoltellato il cognato, ferendolo al torace e alla mano

E' scoppiata intorno all'una della notte appena trascorsa, la violenta lite familiare che ha costretto i vicini a chiamare la polizia. Quando gli agenti sono arrivati all'appartamento sulla Caorsana, ad aprire la porta è stata la vittima, un ragazzo di 27 anni di origine marocchina.

Era a torso nudo, con varie escoriazioni sul torace e un taglio alla mano destra. Ha spiegato agli uomini della volante che le ferite, con un coltello da cucina, gliele aveva procurate la cognata, convivente del fratello, con cui aveva appena avuto un diverbio, sembra per incomprensioni familiari.
  L'uomo è stato ferito al torace e alla mano destra  

Il ragazzo, regolare in Italia, anche se con precedenti, risiede a Cremona ma era andato a trovare il fratello nell'appartamento sulla Caorsana. La donna, anche lei marocchina, è stata denunciata dalla polizia per lesioni aggravate. Il giovane è stato medicato, se la caverà i pochi giorni.

La maggior parte delle violenze, ha ricordato la Questura di Piacenza, avvengono in ambito familiare o domestico e per mano di persone amiche. Secondo gli ultimi dati diffusi dalla polizia, nel nostro Paese, ogni 96 ore una donna viene uccisa dal marito, dal fidanzato o dall'ex.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella il cognato per futili motivi, denunciata una 28 enne

IlPiacenza è in caricamento