rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Acqua potabile sospesa a San Giuliano di Castelvetro

Dalle 23 di questa sera alle 02 di stanotte, acqua potabile sospesa nella frazione di San Giuliano di Castelvetro. L'interruzione del servizio è necessaria per consentire l'allacciamento della condotta della frazione alla rete idrica di Castelvetro

Tre ore di sospensione per l'acqua potabile a San Giuliano di Castelvetro. A partire dalle 23 di questa sera e, orientativamente, fino alle 02 di domattina, sarà interrotta la fornitura dall'acquedotto della frazione.

La sospensione è necessaria per consentire la manutenzione straordinaria alla rete idrica di Castelvetro. Nello specifico, spiega una nota diffusa da Enìa, si tratterà di collegare la nuova condotta tra l’impianto di potabilizzazione di San Giuliano e la rete idrica di Castelvetro.

Al termine dei lavori, verrà ripristinata l'erogazione, tuttavia nelle ore immediatamente successive, saranno attuate le operazioni di spurgo della rete di acquedotto per pulire le tubature e rimuovere gli eventuali depositi. Enìa informa che si potranno verificare fuoriuscite di acqua sporca dai rubinetti fino alla completa pulizia della rete.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acqua potabile sospesa a San Giuliano di Castelvetro

IlPiacenza è in caricamento