rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Sabato 8 giugno terzo appuntamento stagionale con gli Affari in Centro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Terzo appuntamento della stagione, sabato 8 giugno, per gli Affari in Centro, l’iniziativa di marketing urbano promossa dal Comune di Fiorenzuola insieme all’associazione Vetrine in Centro Storico. Il programma prevede alle 9 alle 19 le occasioni dei negozi aderenti, degli hobbysti, degli ambulanti e il mercatino vintage dell’usato. A fare da contorno allo shopping intelligente, tante iniziative collaterali nelle vie e nelle piazze del centro storico. Si inizia alle 16 lo spettacolo di “Balletto itinerante” curato dlla scuola di danza Il Cigno.

Alle 18 in via Liberazione birra a caduta e musica live con Dave Marsh presso il “Bar Posta”, mentre allo Snack Bar aperitivo con piano bar in compagni di Michele Rocca. In piazza Molinari spazio all’intrattenimento curato dai ragazzi di Radio My City e dalle 16 all’iniziativa Liberamente, a cura dell’oratorio San Fiorenzo: in programma giochi, intrattenimento e merenda per bambini e ragazzi con animatori ed educatori, presso la canonica in Piazza Molinari.

In corso Garibaldi il programma inizia alle 10 con il Super Karaoke, alle 16 arriva la musica in via con il Musica Revival doc del dj Sandro, mentre alle 18, presso il Riva Cafè, aperitivo musicale con gli Sticky Fingers e cena in via a base di spiedini e birra. Passando a via San Fiorenzo, fin dalle 10 divertimento per i più piccoli con i gonfiabili Benatti, mentre alle 16 revival anni 60/70 con Tino&Tino. Chiusura con l’angolo tra via XX settembre e via Marsala e con la music crossover di Cece dj.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 8 giugno terzo appuntamento stagionale con gli Affari in Centro

IlPiacenza è in caricamento