Entra in banca per picchiare il vicedirettore, ma finisce in ospedale per un Tso

Fa irruzione nell'ufficio del vicedirettore della banca per picchiarlo, ma poi finisce in ospedale per essere sottoposto a un trattamento sanitario obbligatorio. Il protagonista è un piacentino di 56 anni

di Davide Furia 22/02/2012
5
Piazza Cavalli
Piazza Cavalli

Fa irruzione nell'ufficio del vicedirettore della banca per picchiarlo, ma poi finisce in ospedale per essere sottoposto a un trattamento sanitario obbligatorio. Il protagonista è un piacentino di 56 anni che ieri pomeriggio si è presentato nella sede di un istituto di credito in pieno centro, nella zona di piazza Cavalli.

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è riuscito a raggiungere l'ufficio del vicedirettore e, una volta seduto di fronte a lui, ha iniziato ad agitarsi e a discutere di alcuni suoi problemi personali. Poi ha iniziato a diventare violento, e quando è arrivata la polizia se l'è presa anche con gli agenti che nel frattempo erano stati avvertiti dal personale della banca.

Annuncio promozionale

Ad un certo punto il 56enne ha cercato di aggredire il funzionario della banca utilizzando un oggetto preso dalla scrivania, ma gli agenti lo hanno fermato con la forza, non senza fatica. Alla fine l'uomo è stato accompagnato con l'ambulanza in ospedale per essere sottoposto a un trattamento sanitario obbligatorio, mentre i due poliziotti sono stati medicati per alcuni piccoli traumi.

4 Feed
Avatar di Simona Stella

R: Entra in banca per picchiare il vicedirettore, ma finisce in ospedale per un Tso

Simona Stella:

Mi piacerebbe sapere il motivo...comunque sia e proprio vero che la gente sta' "dando di matto!!! "

mercoledì, 22 febbraio segnala
Avatar di La sentinella

R: Entra in banca per picchiare il vicedirettore, ma finisce in ospedale per un Tso

La sentinella:

Ancora una volta,l'intervento si conclude con i poliziotti al Pronto Soccorso.
Non sarà ora di rivededere il loro addestramento?
Mah........

mercoledì, 22 febbraio segnala 1 risposta chiudi
Avatar di lucilla pozzoli

R: R: Entra in banca per picchiare il vicedirettore, ma finisce in ospedale per un Tso

lucilla pozzoli:

più che rivedere l'addestramento, secondo me, dovrebbe cambiare l'atteggiamento di alcuni magistrati che rinviano a giudizio le forze dell0'ordine che si difendono. Come sempre EVVIVA  la classe politica che non provvede a rivedere le norme!!!

giovedì, 23 febbraio segnala
Avatar di la bortellina

R: Entra in banca per picchiare il vicedirettore, ma finisce in ospedale per un Tso

la bortellina:

comunque anche a me quando mi capita di andare in banca viene il nervoso...li considero degli strozzini legalizzati!!!

mercoledì, 22 febbraio segnala
Avatar di Cùdghei Gràss

R: Entra in banca per picchiare il vicedirettore, ma finisce in ospedale per un Tso

Cùdghei Gràss:

Male. Pensavo fosse finito all'ospedale dopo aver preso un "destro" dal funzionario da fargli perdere il senso dell'orientamento !!!!

mercoledì, 22 febbraio segnala