rotate-mobile
Cronaca Via Roma

Aggressione in via Roma: un ferito, tre uomini in fuga

E' accaduto verso mezzanotte del 7 luglio in via Roma. Qui all'altezza del civico 181 nei pressi di un negozio di frutta e verdura alcuni uomini romeni hanno prima litigato e poi sono venuti alle mani. Il ferito è un tunisino. Sul posto 118 e polizia

Sono ancora tutti da chiarire i contorni di quanto successo verso mezzanotte del 7 luglio in via Roma. Qui all'altezza del civico 181 nei pressi di un negozio di frutta e verdura alcuni romeni, hanno prima litigato e poi sono venuti alle mani. Pare che in diversi abbiano preso di mira un uomo tunisino, forse ubriaco e che non conoscevano prima, che è rimasto a terra con una ferita al capo. A terra, in mezzo alla carreggiata, molti ortaggi e frutta del negozio davanti al quale è avvenuta la furiosa lite. L'uomo ferito é stato portato in pronto soccorso. Non è grave.  Sul posto in pochi secondi sono arrivati i Poliziotti delle volanti e quelli della squadrano mobile.

Gli aggressori, tre romeni, sono scappati a piedi abbandonando, sembra una Mercedes. I Poliziotti delle volanti arrivati con i soccorsi hanno immediatamente isolato l'area e stanno ascoltando alcune persone che potrebbero aver assistito all'aggressione e stanno effettuando alcuni accertamenti sulla vettura, che ha alcuni segni di danneggiamento sulla fiancata destra. Sul posto l'auto medica e i volontari della Pubblica Assistenza e quelli della Croce Rossa. La ricerca degli aggressori continua. 

Aggressione in via Roma ©Gatti/ilPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione in via Roma: un ferito, tre uomini in fuga

IlPiacenza è in caricamento