rotate-mobile
Cronaca Castel San Giovanni

Ai domiciliari viene sorpreso in compagnia di una coimputata, 22enne finisce in carcere

Era finito ai domiciliari per spaccio, ma una pattuglia di Castelsangiovanni lo ha trovato con una donna indagata nello stesso procedimento

I carabinieri della stazione di Castelsangiovanni, in esecuzione dell’ordinanza di aggravamento della misura cautelare in corso di esecuzione, hanno arrestato F.P., 22enne pregiudicato, già agli arresti domiciliari presso la propria residenza.
Il giovane castellano, dall’aprile del 2018, era sottoposto agli arresti domiciliari perché i militari del Nomr della Compagnia di Piacenza, nell’ambito della vasta operazione “Nahash”, coordinata dalla Procura della Repubblica di Piacenza, in cui erano coinvolti dodici malviventi, lo avevano arrestato per spaccio continuato in concorso di sostanze stupefacenti.
La misura cautelare applicata dal Tribunale di Piacenza nei suoi confronti era appunto quella degli arresti domiciliari con la prescrizione del divieto di comunicazione con persone diverse dai familiari conviventi.
Nei giorni scorsi però i carabinieri, durante un controllo presso l’abitazione dell’imputato avevano rilevato la presenza di una persona non autorizzata ad accedervi, che tra l’altro aveva cercato di nascondersi alla vista dei militari. 
Era B.G., 20enne residente a Borgonovo, coinvolta nella stessa attività che aveva portato all’arresto nell’aprile del 2018. 
Evidenziata l’inadeguatezza della custodia domestica, il giudice ha sostituito la misura degli arresti domiciliari applicata nei confronti di F.P. con quella della custodia cautelare in carcere.
I carabinieri quindi hanno notificato l’ordinanza e lo hanno portato in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ai domiciliari viene sorpreso in compagnia di una coimputata, 22enne finisce in carcere

IlPiacenza è in caricamento