rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Corso / Corso Vittorio Emanuele II

"Aiutiamo Pepe", l'Oipa cerca donazioni per curare un cagnolino malato

L'associazione Oipa sarà domenica 15 aprile sul Facsall e domenica 22 aprile in Piazza Duomo per raccogliere donazioni a favore di Pepe, un cagnolino alle prese con costose cure necessarie dopo un'operazione

Pepe è un meticcio buono e tranquillo di circa 10 anni, nero come il suo nome, ed è ospite del canile di Piacenza da circa 3 anni. E’ stato recentemente operato per un tumore alla laringe, che lo sta costringendo ad affrontare una serie di terapie molto impegnative e costose. Le volontarie di Oipa Piacenza hanno preso a cuore il caso di questo cagnolino e stanno provvedendo a coprire la maggioranza delle spese relative alle cure.  

L'associazione vi aspetta le prossime due domeniche in occasione di due eventi che si svolgeranno in città: troverete il banchetto Oipa alla fiera dei “Mercanti di qualità”, domenica 15 aprile sul Facsal - angolo vicino al Liceo Respighi - e domenica 22 aprile, in Piazza Duomo, a “Piacenza in fiore”.   In questa data, in particolare, sfileranno alcuni esemplari del canile di Piacenza che cercano una famiglia, tra cui probabilmente anche il piccolo Pepe. Fino ad ora l'appello alla cittadinanza ha avuto un grande successo, con i piacentini che hanno dimostrato tanta solidarietà e sensibilità; le volontarie ringraziano di cuore tutti coloro che si sono attivati per aiutare Pepe e chi volesse dare una mano può recarsi ai banchetti oppure fare una donazione con bonifico sul conto corrente di Oipa Italia.

Codice IBAN: IT28 P076 0101 6000 0004 3035 203 (causale "Offerta Pepe Oipa Piacenza").

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aiutiamo Pepe", l'Oipa cerca donazioni per curare un cagnolino malato

IlPiacenza è in caricamento