rotate-mobile
Cronaca

Al via l'esodo estivo verso le vacanze: traffico intenso tra Piacenza e Fidenza

Code sono state segnalate in mattinata sull'Autobrennero tra Carpi e l'allacciamento con l'Autosole, in A1 sud tra Piacenza e Fidenza (Parma) e tra Modena e Bologna, in A14 tra il capoluogo emiliano e Imola e tra Cesena e Rimini

AGGIORNAMENTO - Situazione "in miglioramento" sulla rete stradale ed autostradale nazionale in un sabato caratterizzato da traffico intenso lungo le direttrici stradali ed autostradali che conducono alle principali localita' di villeggiatura. Secondo l'ultimo aggiornamento di Viabilita' Italia, sull'A1 nel tratto Milano-Bologna permangono rallentamenti in carreggiata sud tra Piacenza Nord e Fidenza. Nel tratto appenninico code di 4 km tra Roncobilaccio e Barberino per un incidente. 

Traffico molto intenso, con rallentamenti e code, questa mattina - sabato 10 agosto - sulla rete autostradale dell'Emilia-Romagna per l'ultimo weekend pre-ferragostano, in particolare verso le località della riviera adriatica. Code sono state segnalate in mattinata sull'Autobrennero tra Carpi e l'allacciamento con l'Autosole, in A1 sud tra Piacenza e Fidenza (Parma) e tra Modena e Bologna, in A14 tra il capoluogo emiliano e Imola e tra Cesena e Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via l'esodo estivo verso le vacanze: traffico intenso tra Piacenza e Fidenza

IlPiacenza è in caricamento