rotate-mobile
Cronaca Pontenure

Alcol, droga: le sanzioni dei carabinieri sabato notte

A Pontenure un siciliano è stato fermato con un tasso alcolico di 0,60 g/l; a Borgonovo, un marocchino è stato trovato con 5 grammi di hashish in tasca; in via Roma, un egiziano girava con la sua auto nonostante avesse a proprio carico un fermo amministrativo. Per lui, violazione degli obblighi di custodia

Diversi sono stati gli automobilisti fermati dai carabinieri lo scorso sabato notte.

GUIDA IN STATO DI EBREZZA - A Pontenure, un siciliano nato a Palermo di 27 anni è stato fermato dai militari della locale stazione con un tasso alcolico nel sangue di 0,60 grammi per litro, dato dello 0,10 superiore al consentito.

HASHISH NELLE SIGARETTE - Dai carabinieri di Borgonovo, poi, un marocchino di 21 anni è stato trovato, durante un controllo di routine, con 5 grammi di hashish nascosti in un pacchetto di sigarette. E' stato segnalato alla prefettura come assuntore.

GUIDAVA CON IL VEICOLO IN TEORIA "FERMO" - Un egiziano di 42 anni, residente a Piacenza, infine, è stato controllato l'altro giorno da un posto di blocco dei carabinieri in via Roma. E' emerso che il veicolo sulla quale viaggiava è attualmente sottoposto a fermo amministrativo, impossibile, dunque, da utilizzare. Lo straniero è stato così denunciato per violazione degli obblighi di custodia.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol, droga: le sanzioni dei carabinieri sabato notte

IlPiacenza è in caricamento