rotate-mobile
Cronaca Facsal / Viale Passeggio Pubblico

"Alla ricerca dell’oro blu": in scena lo spettacolo sul Pubblico Passeggio

"Alla ricerca dell'oro blu" è il primo dei quattro spettacoli che, per altrettanti venerdì del mese di maggio, animeranno diversi spazi pubblici cittadini grazie all'intrattenimento per i più piccoli dei celebri Pappa&Pero. Primo appuntamento venerdì 9 maggio

A inaugurare l’iniziativa – gratuita e aperta a tutti - promossa dal Centro per le Famiglie, sarà l’appuntamento di venerdì 9 maggio, con inizio alle 17 sul Pubblico Passeggio, all’altezza del Palasport di via Alberici. Anche l’assessore al Nuovo Welfare Stefano Cugini interverrà, in apertura, per un breve saluto. 

Nell’occasione, così come nelle prossime date in calendario, sarà presente uno stand dell’Istituto Agrario Raineri Marcora, sezione interna al carcere delle Novate, che esporrà – a offerta libera – le piantine della serra (pomodori, basilico e peperoncino) coltivate dai detenuti. 

Gli altri tre eventi in programma, sempre con inizio alle 17, sono "La favola dov’è", il 16 maggio nell’area pedonale di via Macellari nel quartiere Baia del Re, il 23 maggio "Il mercato delle storie" al parco giochi di via Emmanueli e, infine, venerdì 30 maggio "Il palazzo dei bambini" al parco giochi di via Ottolenghi. 

In caso di maltempo, gli appuntamenti saranno rinviati e recuperati nella prima giornata disponibile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Alla ricerca dell’oro blu": in scena lo spettacolo sul Pubblico Passeggio

IlPiacenza è in caricamento