rotate-mobile
Cronaca

Alluvione, in piazza Cavalli il concerto degli "Artisti uniti per Piacenza"

Gli "Artisti uniti per Piacenza" si esibiranno per dare un aiuto concreto a coloro che sono stati colpiti dall’alluvione del 14 settembre. Dalle 20.30 in piazza Cavalli. Ecco chi salirà sul palco

Saranno disponibili anche prima dell'inizio dell'esibizione, per chi non li avesse ancora acquistati in prevendita, i biglietti per assistere al concerto in programma per il 7 ottobre dalle 20.30 in piazza Cavalli. Sul palco, gli "Artisti uniti per Piacenza", che si esibiranno per dare un aiuto concreto a coloro che sono stati colpiti dall’alluvione del 14 settembre scorso sul territorio locale: verrà infatti devoluto a questo scopo, tramite un conto corrente appositamente dedicato da Cariparma, l’intero ricavato dell’evento che vedrà insieme Daniele Ronda, Marco Rancati, Coro del Teatro Municipale, Link Quartet, Cani della Biscia, Mattia Cigalini & Techfood, Simone Fornasari, Paola Quagliata e Luca Garlaschelli, Paolo Codognola, Antonio Amodeo, Michael Fortunati e Sugarpie & The Candymen. Costo di ingresso: 15 euro (gratuito per i bambini fino a 12 anni purchè accompagnati da un adulto).

L’invito a partecipare arriva, all’unisono, dai promotori dell’iniziativa: Comune di Piacenza, Comitato Vita in centro a Piacenza, Piacenza Music Pride, Siae, Unione Commercianti e Confesercenti (presso le cui sedi, così come in numerosi esercizi di città e provincia, sono acquistabili già da diversi giorni i biglietti), Blacklemon, Rugby Lyons, Metronotte Piacenza, Sartori Audio Video Luci, Tipolito Farnese, New Side e Fipe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alluvione, in piazza Cavalli il concerto degli "Artisti uniti per Piacenza"

IlPiacenza è in caricamento