rotate-mobile
Cronaca

"Amoreggiano" in auto sulla Caorsana: denunciati due uomini

Intervento dei militari di "Strade sicure" con i carabinieri della stazione principale ieri sera alle 11 e 30 sulla Caorsana. Due uomini, un piacentino e un campano di 50 anni - tra cui uno sposato con prole -, sono stati sorpresi amoreggiare in auto nel parchetto della Tnt. Denunciati per atti osceni

Pensavano di aver trovato un luogo appartato per dar sfogo alla loro passione. Ma forse, sulla Caorsana, nel parcheggio nei pressi della Tnt, il posto così appartato non era. E la pattuglia mista carabinieri-militari (l'uomo dell'Arma è della stazione principale) dell'operazione "Strade sicure" non ha potuto che denunciarli per atti osceni in luogo pubblico.

Loro sono due uomini di 50 anni. Uno è piacentino, risiede in provincia ed è sposato con figli. L'altro, invece, è di origine campana. Erano a bordo di una Golf scura. Non era, come immediatamente appurato, una prestazione a pagamento. I militari li hanno scoperti completamente nudi, intenti nel rapporto. Era quasi mezzanotte.

Sulla vettura è stato rinvenuto anche un preservativo-gadget (nella foto a fianco), con la scritta "London" sulla confezione, formato da una capsula (dove era contenuto il profilattico) e da un involucro con una caramella alla fragola. La notizia è stata divulgata questa mattina al comando di viale Beverora dei carabinieri.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Amoreggiano" in auto sulla Caorsana: denunciati due uomini

IlPiacenza è in caricamento