rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Anche in agosto gli uffici postali rimangono aperti al pubblico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Anche durante il mese di agosto, storicamente caratterizzato da una sensibile riduzione del flusso di clientela e del volume di operazioni, Poste Italiane garantisce una presenza capillare e continuativa a Piacenza. Gli orari estivi degli uffici postali del capoluogo, infatti, sono stati predisposti tenendo conto delle reali esigenze della comunità territoriale.

Inoltre, in occasione del pagamento delle pensioni nella prima settimana del mese di agosto,  tutti gli uffici postali osserveranno il consueto orario di apertura al pubblico. Gli uffici postali piacentini saranno tutti aperti e sarà sempre disponibile almeno uno degli uffici della città con orario continuato dalle 8.20 alle ore 19.05. Anche ad agosto, quindi, gli uffici postali di Piacenza garantiranno alla clientela tutta la gamma di servizi postali, finanziari, assicurativi, telefonici, filatelici e al cittadino che caratterizzano l’offerta di Poste Italiane.

Per ulteriori informazioni sugli orari estivi e i servizi offerti dagli uffici postali di Piacenza e provincia è possibile consultare il sito www.poste.it nella sezione “Cerca ufficio postale” o contattare il Call Center al numero verde gratuito 803.160.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche in agosto gli uffici postali rimangono aperti al pubblico

IlPiacenza è in caricamento