rotate-mobile
Cronaca Porta Galera / Via Giulio Alberoni

Anziana cade per colpa di una buca e finisce all'ospedale

Una donna piacentina di 81 anni è rimasta ferita all'incrocio tra via Alberoni e viale Abbadia. Ha messo un piede in una buca nella strada ed è inciampata battendo la testa. E' in ospedale

E' stata probabilmente colpa di una buca nel manto stradale se una donna di 81 anni è rimasta ferita nella tarda mattinata del 28 luglio all'incrocio tra viale Abbadia e via Alberoni, cadendo e battendo la testa. E' stata trasportata in ospedale a bordo di un'ambulanza del 118, ma le sue condizioni non destano preoccupazione nonostante i traumi al volto.

L'anziana stava attravesrando la strada con il suo carrellino della spesa, quando ha messo un piede in fallo in una profonda buca nella strada e, perso l'equilibrio, è caduta a terra battendo la testa. In quel momento stava transitando una pattuglia dei carabinieri del Nucleo Radiomobile che si è subito fermata per prestare sosccorso alla donna rimasta ferita. Nel frattempo è stata fatta intervenire anche un'ambulanza del 118 per il trasporto all'ospedale. Sono in corso gli accertamenti di carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana cade per colpa di una buca e finisce all'ospedale

IlPiacenza è in caricamento