rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Morfasso / Via Roma

Ritrovato in un bosco poco lontano da casa l'85enne scomparso a Morfasso: sta bene

E' stato ritrovato in un boschetto e sta bene l'85enne scomparso nella giornata di ieri in località Carignone di Morfasso. L'uomo, che soffre anche di Alzheimer, si era allontanato da casa senza farvi più ritorno. E' in stato confusionale ma in discrete condizioni fisiche

E' stato ritrovato e sta bene l'85enne scomparso nella giornata di ieri in località Carignone di Morfasso. L'uomo, che soffre anche di Alzheimer, si era allontanato da casa senza farvi più ritorno. E' stato trovato in stato confusionale ma in discrete condizioni fisiche in un boschetto a soli 400 metri dall'abitazione dove stava passando un periodo di vacanza con moglie e figlia. 

Non vedendolo tornare le donne avevano lanciato l'allarme in serata e subito si erano attivate le ricerche. I vigili del fuoco di Fiorenzuola e Piacenza con la squadra cinofila hanno coordinato i cinofili della protezione civile, il soccorso alpino, la forestale e i carabinieri.  L'anziano, originario dell'Abruzzo, è stato soccorso e rifocillato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato in un bosco poco lontano da casa l'85enne scomparso a Morfasso: sta bene

IlPiacenza è in caricamento