rotate-mobile
Cronaca Galleana / Via Manfredi Giuseppe

Armati e incappucciati rapinano la sala giochi Admiral in via Manfredi

Rapina in una sala giochi della città nella notte dell’1 luglio. Due banditi armati e incappucciati hanno fatto irruzione nella sala giochi Admiral in via Manfredi, all’angolo con via Bianchi, portando via circa 2mila euro in contanti. Delle indagini si sta occupando la polizia che è intervenuta sul posto con due volanti

Rapina in una sala giochi della città nella notte dell’1 luglio. Due banditi armati e incappucciati hanno fatto irruzione nella sala giochi Admiral in via Manfredi, all’angolo con via Bianchi, portando via circa 2mila euro in contanti. Delle indagini si sta occupando la polizia che è intervenuta sul posto con due volanti.

I banditi hanno agito intorno all’orario di chiusura della sala giochi, verso l’una e trenta, quando sono riusciti ad entrare mentre c’era all’interno il personale addetto alle pulizie. Armati di pistola e con il volto coperto da una cappuccio hanno minacciato tutti e si sono fatti consegnare il denaro in contanti disponibile in quel momento, poi sono usciti impedendo a chi si trovava all’interno di seguirli. Pare che i rapinatori avessero entrambi l’accento italiano. Quando è stato dato l’allarme al 113, sul posto sono subito arrivate due volanti ma dei rapinatori non vi era più traccia: nemmeno le ricerche in tutta la zona hanno dato esito. Probabilmente sono fuggiti subito grazie a un terzo complice che li attendeva fuori in auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati e incappucciati rapinano la sala giochi Admiral in via Manfredi

IlPiacenza è in caricamento