rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pianello Val Tidone / Largo dal Verme

Pianello: 21enne beccato con 10 dosi di cocaina, arrestato

Beccato con 10 dosi di cocaina per un totale di 6 grammi. È così che un operaio albanese di 21 anni di Pianello è finito in manette pochi giorni fa nel centro del paese della Valtidone

Beccato con 10 dosi di cocaina per un totale di 6 grammi. È così che un operaio albanese di 21 anni di Pianello è finito in manette pochi giorni fa nel centro del paese della Valtidone. Ad arrestarlo sono stato gli agenti della squadra volanti in collaborazione con i colleghi della squadra mobile. L'arresto dello straniero è già stato convalidato dal gip che lo ha poi rimesso in libertà visto che era incensurato.

La polizia stava tenendo d'occhio l'albanese già da qualche tempo. Si sospettava che fosse coinvolto nel mondo degli stupefacenti, e venerdì pomeriggio gli agenti lo hanno pedinato fino nel centro di Pianello, dove è sceso dalla sua auto per entrare in casa di un amico egiziano di 28 anni. Il 21enne è stato quindi bloccato e trovato con addosso le dieci dosi di coca, mentre dalla perquisizione della casa dell'egiziano sono saltati fuori alcuni grammi di hascisc che gli sono costati la denuncia a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianello: 21enne beccato con 10 dosi di cocaina, arrestato

IlPiacenza è in caricamento