rotate-mobile
Cronaca

Arrestato per bullismo, evade del centro di recupero: 17enne finisce in carcere

E' stato arrestato e ora si trova in carcere il 17enne tunisino che di recente era stato indagato dagli agenti della Squadra mobile di Piacenza per atti di bullismo a scuola e per alcuni furti

E’ stato arrestato e ora si trova in carcere il 17enne tunisino che di recente era stato indagato dagli agenti della Squadra mobile di Piacenza per atti di bullismo a scuola e per alcuni furti. Si trovava da qualche tempo in una comunità di accoglienza per minori in Romagna, ma era evaso ed era ritornato a Piacenza. Gli agenti in borghese della questura lo hanno rintracciato in mattinata in un bar della città mentre faceva colazione: gli hanno notificato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale dei minori di Bologna.
Il 17enne era stato arrestato poco tempo fa dopo che aveva estorto alcune centinaia di euro a un compagno di scuola: gli aveva preso il cellulare, e poi aveva preteso dei soldi per ridarglielo. I genitori della vittima se ne erano però accorti e avevano fatto denuncia in questura. I poliziotti, indagando sul 17enne, avevano scoperto che era anche responsabile di alcuni furti: uno avvenuto in una tabaccheria di via Genova e l’altro in un centro per famiglie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato per bullismo, evade del centro di recupero: 17enne finisce in carcere

IlPiacenza è in caricamento