rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

«Sono importante come un politico, e vado in galera come loro»

"Mi sembra di essere una persona importante, tipo un politico. Sono loro che di solito vengono arrestati e finiscono in carcere". L'ha presa sicuramente con ironia il piacentino pregiudicato di 63 anni che è stato arrestato dalla squadra mobile

"Mi sembra di essere una persona importante, tipo un politico. Sono loro che di solito vengono arrestati e finiscono in carcere". L'ha presa sicuramente con ironia il piacentino pregiudicato di 63 anni che stamattina è stato arrestato dalla squadra mobile di Piacenza che ha eseguito due sentenze passate in giudicato nei suoi confronti. L'uomo infatti è stato condannato per ricettazione per due episodi avvenuto tra il 2006 e il 2007.

In quelle occasioni infatti la polizia aveva scoperto dei depositi di merce rubata di ogni genere: carta per stampanti, cartucce toner, attrezzi edili di ogni tipo e anche una motocicletta. In questi giorni è arrivata la sentenza di due anni e un mese di reclusione, e questa mattina la polizia si è presentata a casa sua per accompagnarlo in carcere alle Novate dove sconterà la sua pena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Sono importante come un politico, e vado in galera come loro»

IlPiacenza è in caricamento