rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ponte dell'Olio

Punta la pistola in faccia al nuovo fidanzato della ex, arrestato un 21enne

Un 21enne piacentino pregiudicato è stato arrestato dai carabinieri di Pontedellolio per aver puntato una pistola in faccia al nuovo fidanzato della ex che voleva riconquistare. La ragazza, una 18enne, lo aveva lasciato perchè la picchiava. Avevano anche avuto un figlio

Voleva riconquistare la sua ex fidanzata e madre di suo figlio a tutti costi. Lei, 18enne, lo aveva lasciato perché la maltrattava e la picchiava e si era rifatta una vita con un altro uomo. L'ex, un ragazzo piacentino di 21 anni, però non accettava questa situazione e quindi insieme ad un amico, un 24enne, ha raggiunto la ragazza a Pontedellolio per un incontro, al quale lei si è presentata però con il nuovo fidanzato.

Gli animi inevitabilmente si sono scaldati, ne è nata una discussione e il 21enne ha impugnato la pistola, poi rivelatasi giocattolo, che l'amico teneva nei pantoloni, e l'ha puntata in faccia al nuovo fidanzato che per tutta risposta gli ha sferrato un pugno facendolo cadere.

La scena ha richiamato l'attenzione di diverse persone che hanno chiamato i carabinieri di Pontedellolio. I due, entrambi pregiudicati, hanno quindi pensato bene di scappare. Sono stati però rintracciati e bloccati dai militari della stazione dei carabinieri di via Beverora in città. Il 24enne è stato denunciato per minacce aggravate, mentre il 21enne che già era affidato ai servizi sociali per altri reati è stato raggiunto da una misura di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura dei minori di Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Punta la pistola in faccia al nuovo fidanzato della ex, arrestato un 21enne

IlPiacenza è in caricamento