rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Asili, il 28 marzo è l'ora dell'iniziativa "Nidi aperti"

Darà la possibilità alle famiglie di visitare le strutture che accolgono i bambini in vista delle iscrizioni che potranno essere presentate a partire dal 9 aprile

Appuntamento sabato 28 marzo, dalle 10.30 alle 13 e dalle 16 alle 18, con la consueta iniziativa dei "nidi aperti": le strutture comunali e convenzionate accoglieranno le visite delle famiglie che desiderano conoscere meglio le diverse opportunità esistenti, anche in vista delle iscrizioni che potranno essere presentate a partire da giovedì 9 aprile e sino a giovedì 21 maggio 2015.

Le educatrici saranno a disposizione dei genitori per fornire informazioni, presentare gli spazi e le attività avviate. L’elenco completo delle strutture è consultabile dalla home page del sito www.comune.piacenza.it. Le informazioni sulle modalità di presentazione della domanda e sulle procedure di accesso saranno comunicate con l’apposito bando che sarà pubblicato nei giorni immediatamente precedenti l’apertura delle iscrizioni. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Infanzia allo 0523-492577/2509.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asili, il 28 marzo è l'ora dell'iniziativa "Nidi aperti"

IlPiacenza è in caricamento