rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

«Assessori sulla fiera al posto degli agenti? Sulle divise non si deve scherzare»

Agitazione Polizia municipale, il sindacato Diccap Sulpl risponde alle dichiarazioni dell'assessore Gazzola: «Speriamo che questa loro prima esperienza su strada riesca al meglio. Faranno così le prove generali per i prossimi Sant'Antonino»

«Nell'ultimo comunicato le motivazioni non state elencate per l'ennesima volta perché non amiamo essere ripetitivi. Ribadiamo quindi che tutte le questioni sono aperte e irrisolte». Lo ribadisce in una nota il sindacato di polizia municipale Diccap Sulpl.

Scrive il coordinatore di Piacenza e Parma Miriam Palumbo in riferimento alle dichiarazioni dell'asessore Gazzola: «Ben vega che scendano in strada tutti gli assessori "con la divisa lustrata", così magari provando, potranno forse capire una buona volta le problematiche della Municipale. Auguriamo loro che le temperature non siano troppo torride, che ci sia una discreta ventilazione e che nessuno dia in escandescenza, ma soprattutto che l'allontanamento dei numerosi abusivi da parte degli assessori, non comprometta la loro incolumità. Speriamo inoltre che questa loro prima esperienza su strada riesca al meglio. Faranno così le prove generali per i prossimi Sant'Antonino. Ringraziamo i colleghi della Polizia Provinciale per l'eventuale disponibilità a collaborare con la loro futura e generosa Amministrazione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Assessori sulla fiera al posto degli agenti? Sulle divise non si deve scherzare»

IlPiacenza è in caricamento